Non limitatevi ad applicare il fondotinta sul viso, sfumatelo anche sul collo per evitare stacchi eccessivi.
Ecco come scegliere il fondotinta giusto per avere una pelle perfetta.
FONDOTINTA FLUIDO/LIQUIDO:
E' la formula più moderna punta ad un risultato molto naturale , è leggero sulla pelle e si può applicare tranquillamente con le dita o con un pennello piatto a lingua di gatto, pennello flat (es.Sigma f80) , o con le spugnette apposite.
FONDOTINTA IN CREMA:
E' un fondotinta ideale per ritoccarsi qua e là ( da tenere in borsetta) è indicato per le pelli sensibili, ha un potere coprente , elevato e rende la pelle al tocco più vellutata.

FONDOTINTA COMPATTO/POLVERE :
La sua formulazione in polvere pressata è arricchita con sostanze sebo-equilibranti ideale per pelli miste e grasse.Si applica con la spugnetta per un tocco leggero, più coprente invece se si bagna leggermente la spugnetta!
FONDOTINTA MINERALE:
Il fondotinta minerale è sinonimo di fondotinta in polvere. A differenza di quello liquido o compatto non serve a cammuffare quelle che possono essere piccole imperfezioni come brufoli o cicatrici , funge da base per il trucco ed è consigliabile per pelli normali.
FONDOTINTA IN STICK:
E' perfetto per trucchi cinematografici/ TV , ha un potere coprente incredibile ( quasi effetto pelle finta) che può piacere o no.
Si stende direttamente sul viso poi con un pennello piatto si sfuma per bene.
Spero di essere stata abbastanza chiara tesorine!!! Seguitemi su facebook e su youtube!!!
Ecco i due link:
Pagina Facebook - Debby Arts
Canale YouTube !!!
a presto
Debby Arts
Nessun commento:
Posta un commento