venerdì 25 novembre 2011

Primo giorno da assistente! - Corso per Makeup Artist -

25-11-2011
Oggi è un giorno speciale, ho iniziato il primo giorno del corso di trucco per makeup artist come Assistente di Studio Makeup del mio Maestro Rossano De Cesaris.. Che dire , quando la direttrice della scuola di trucco "Fairy Makeup" Silvia Cannas a Quartu (Cagliari), mi ha proposto di diventare la loro assistente sono rimasta a bocca aperta, Silvia è stata gentilissima perchè me l'ha proprosto facendomi tantissimi complimenti per il mio lavoro e le mie doti da truccatrice che loro avevano notato quando feci io il corso con loro un anno fa, è stato fantastico!
Sono stata presentata davanti a tutte e mi sono un po' imbarazzata..eheh!.. poi abbiamo cominciato con la pratica sul Fondotinta ! Quanti ricordi, mi sembra ieri quando feci il corso io,  mi risalivano in mente tutte le emozioni.. gli errori.. la stanchezza della mia passione...e i complimenti che già ricevevo dal mio Maestro ...
Ho controllato che tutte le ragazze dessero il meglio di loro e che si impegnassero al massimo.
Sono tutte molto carine e dolci!!
Il corso continuerà anche domani e nei prossimi giorni...
E' una porticina verso il mio sogno...
Grazie  a Rossano e Silvia che mi hanno offerto questa opportunità!
Un abbraccio a tutti
Debby

Nessun commento:

Posta un commento