domenica 18 dicembre 2011

Make up Artist per Givenchy.....

Che dire .. sono passati i 5 giorni che dovevo affrontare in profumeria come makeup artist per Givenchy ...   facevo 8 ore in piedi e senza fermarmi truccavo le clienti che desideravano rilassarsi assieme a me... ( beh io un po' meno ihihih) .. ho realizzato trucchi naturalissimi su tutte, valorizzandole al meglio e realizzando il mio "punto luce" preferito che donava a tutte un effetto fata assurdo... rimanevo a bocca aperta ... devo dire che i prodotti Givenchy sono stati una scoperta per me che lavoro in questo mondo... sono buonissimi, favolosi, la cipria e il fondotinta si sposano benissimo e lasciano la pelle vellutata e opaca senza lasciare il lucido fastidioso..... sono rimasta così felice... tante persone mi hanno chiesto dove sarebbero potute andare per poter avere un' altra seduta da trucco.. eheheh... peccato che non potevo dare il mio biglietto da visita.... uff.... in ogni caso è stata un' esperienza incredibile....
Di sicuro mi mancheranno tutti....
mi mancherà dire buongiorno a tutti e regalare anche solo un sorriso.. mi mancherà la paura pranzo nel mio ristorantino e il cameriere che mi faceva morire dal ridere e quindi recupare un po' di stanchezza! la cioccolata caldissima che chiedevo  sempre e che era la fine del mondo ...mi mancherà il dolorino alle ossa stando in piedi 8 ore... mi mancherà spruzzarmi il profumo che volevo quando volevo e come volevo.... le commesse che mi hanno aiutato sono state poche  , ma di sicuro non avevo bisogno di loro... ehehe... eh già!!
Speriamo in un altra esperienza così bella e costruttiva al più presto..... !
Sono meravigliata anche di me.. e di quanto ho saputo truccare senza fatica  e sforzo tutte rendendole bellissime.... mi veniva naturale.... come dipingere... è incredibile ..... sono fiera di me stessa....
Non ho ascoltato nessuno...... nemmeno le clienti che mi dicevano io mi trucco poco, io mi trucco molto..... trucco naturale e luminoso per tutte... ed infatti le reazioni si sono viste... quasi quasi una signora si commuoveva .... che dolce.... mi ha abbracciato pure.. eheh....
Che piacere rendere felici per un attimo persone che nemmeno conosci e farle sentire un po' più belle.. enfatizzando solamente la loro bellezza naturale..
un abbraccio
Debby


1 commento: