venerdì 10 febbraio 2012

My Diary 10/02/2012 - Pensieri sul diventare attrice....

Ho sempre sognato di fare l' attrice sin da piccolina. Apparire sul piccolo e grande schermo interpretando incredibili parti da oscar ...
Dato che forse è quasi impossibile riuscire a frequentare un corso di recitazione e poter emergere velocemente nel cinema.. stavo pensando a qualcosa di più concreto: Cominciare  a scrivere piccole storie, per poi realizzare un cortomnetraggi o piccoli film.
La cosa interessante è che conoscendo l'ambito Youtubiano avverto che non sono l'unica ad avere questa passione, la stessa Michelle Phan ha realizzato dei piccoli corti dove racconta e recita delle piccole storie create da lei e ne fa suo il contenuto, con makeup, effetti, eccetera. Lo trovo entusiasmante.. però io vorrei cimentarmi molto di più che sul fine del trucco. Sarebbe bellissimo trasmettere un messaggio , un significato ... Su youtube ho conosciuto un ragazzo sardo come me con cui ho avuto il piacere di comunicare attraverso delle mail e del sogno che avrei in mente. Lui realizza per vera passione dei corti , ha creato anche un corto divertentissimo con Miss Strawberry Fields che conoscerete tutti come la dolce Lolla!
Stiamo pensando di poter collaborare... e spero di riuscirci.. perchè... vorrei davvero poter recitare.. non lo so perchè io sento questo bisogno... Ho un desiderio di entrare nella parte di qualche personaggio e sentirmici dentro completamente......Ovviamente ecco il suo canale Youtube : http://www.youtube.com/user/andreakondra

Essere una elfa dei boschi catturata da umani cattivi ed essere in possesso di un grosso potere... trasformarmi in una ladra assassina che ruba per riuscire a vivere... Essere una serva dell' Ottocento e riuscire ad diventare una principessa.... oddio!!!!!! Mi emoziono solo al pensiero.... lo so.. scusate vi sembrerò stupida!!! ma cercate di capire!!! E' proprio un bisogno che ho!!! Non posso solo vestirmi per carnevale e girare in città conciata così!! ahahaha......
A volte mi chiedo il perchè se ho tutti questi sogni dovevo crescere in un periodo come questo.. potevo nascere almeno negli anni 70 non lo so.. ma di sicuro ora forse avrei qualcosa in mano e non starei a mangiarmi le mani per le troppe idee e pochissimi fatti..................
E voi?
Amate il cinema??
Io troppo.... ma d'altro fatto sono un' artista.. e se non lo amo io chi lo amerebbe??
..
Notte
Debby

Nessun commento:

Posta un commento