lunedì 7 maggio 2012

The Lucky One : Ho cercato il tuo nome (RECENSIONE)

Stasera ho visto finalmente "Ho cercato il tuo nome" , ovvero The Lucky One ..
Che dire del film.. dico solo quello che mi sento come spettatrice diretta del film e non una critica cinematografica.. sono una ragazza di 21 anni che ha visto un film al cinema e che vuole dire la sua.

Zac Efron.. sta crescendo notevolmente come attore e persona.. lo vedo maturo.. forte.. nel suo campo.. ideale per film drammatici e non.. ideale per moltissimi ruoli.. veramente un talento!


Mi è piaciuto tantissimo..
Il film ha centrato il bersaglio.. il mio cuore..
Ricco di emozioni, attimi di suspence.. d'amore.. d'eccitazione..
Attimi di lacrime e sorrisi..

Un film ricco di significati.. Come ad esempio quanto è importante l'amore vero, quanto bisogna rischiare per difendere il proprio figlio.. quanto è importante il valore dell'amicizia e della fedeltà... tutti significanti che sono da definire -  valori e DIRITTI della vita - perchè a parer mio sono da difendere oggi giorno nel modo più assoluto.. sono preziosi.. nessuno può toglierceli..

The Lucky one è un film che ha già fatto successo inizialmente come libro.. e poi come film..
Adoro Nickolas Sparks.. è sempre stato un genio scrivendo e mi rispecchio molto nei suoi libri..
Di certo mi chiedo se potrò mai essere perfetta per un ruolo in un prossimo  film...
ahaha vabbè...
ora sto sognando troppo...

ma non è mica vietato sognare....

Al prossimo post

 Debby

Nessun commento:

Posta un commento