sabato 22 ottobre 2011

00.35.. I do not give up...

E' mezzanotte passata e mi ritrovo qui davanti al pc piena di creatività e di idee nuove...Ho una voglia di creare solo Dio sa quanto è forte.. Mi sento così triste a volte quando penso "non ho un lavoro" cosa farò nella vita? Anche quando guardo il mio ragazzo negli occhi mi viene da piangere vorrei stare con lui seduti , abbracciati, ma non in camera mia, la mia camera da 15 anni, la casina che vorrei con lui, la vita che vorrei con lui.
Io non mi arrendo.
Non mi farà arrendere quest' Italia abbattuta e stanca. Ho intenzione di creare un manga, un fumetto, e di sperare di venderlo.. Qui in Italia è veramente difficile, ma voglio comunque provare..
Io non mi arrendo.
Per realizzarlo ci vorrà tempo, tanta passione e pazienza, qualsiasi sogno, può essere realizzato, io lo credo.. mi credete stupida perchè forse devo essere un po' più realista, ma come faccio? E' la mia vita ho solo 21 anni e mi sento che il tempo mi sta sfuggendo dalle mani.. Mamma mia nemmeno vorrei scrivere post del genere sul mio blog.. ma almeno mi sfogo un po'... ok.....la smetto..... Vi elenco  tutti i miei sogni sperando che se ne realizzi almeno uno:
- Fumettista/ Mangaka
- Doppiatrice
- Attrice
-Ballerina in qualche compagnia famosa
Ecco i miei sogni.. non sono tanti... ne ho eliminato alcuni ... anche perchè so che non si può fare tutto.. Io credo che col mio impegno, la mia forza, io ci riuscirò.. voglio riuscirci e rendervi partecipi del mio sogno, passo dopo passo... Il primo passo lo farò da domani.. e vi posterò il mio primo passo...
Io non mi arrendo.

Nessun commento:

Posta un commento