martedì 18 ottobre 2011

Mascara Essence - Multi Action- False Lashes

Questo mascara l'ho potuto provare grazie a mia nonna! ebbene si! Mia nonna il giorno del mio compleanno mi ha regalato questo mascara , e ho scoperto di avere delle ciglia bellissime se valorizzate da un buon mascara. Dopo la prima applicazione ho potuto notare già da subito un allungamento delle ciglia e un notevole riempimento sia del corpo delle ciglia e del colore di per se già scuro (poichè sono scura di capelli)  diventare nero carbone splendente!!! Io amo questo mascara, lo ricomprerò perchè veramente non ho mai avuto delle ciglia così! Sono felicissima perchè desideravo un mascara che mi facesse trovare un effetto ciglia finte ed è veramente così!! Ho provato tantissimi mascara, dai più professionali come L'Oreal , Debby , per passare alla KIKO , finalmente  ho trovato il re!!! Ve lo consiglio vivamente.. !! Un abbracciio! Vi posto la foto delle mie ciglia prima e dopo! :) appena possibile!!!

Nessun commento:

Posta un commento