sabato 12 novembre 2011

Le ciglia finte dei cinesi!!!

Molto tempo fa ero in un negozio di cinesi nella mia città.. Io sono di Cagliari e per intenderci si chiama KENZHOU e si trova nella  ex strada  131 per andare anche verso la Corte del Sole. Li vendono moltissime paia di ciglia finte... facendo la Make-up artist non usavo ancora le ciglia finte poichè credo sia indifferente come cosa.. però ho voluto testare queste ciglia!
Prima le ho provate con la colla che trovate dentro la confezione... e diciamo che non era male, anche se io soffro molto agli occhi per qualsiasi cosa questa colla non mi ha recata nessun danno sennò dopo qualche ora.. Le mie palpebre erano un po' gonfiette e stanche ( ma nulla di che!!! )
Sapevo benissimo che la colla adatta era  la Duo adhesive ..però sapevo anche che aveva un costo di circa 10 euro e di sicuro non volevo spendere così tanto per un prodotto che chissà se avrei utilizzato davvero.
Beh un giorno mi sono decisa di comprarla.. perchè notavo che molti trucchi sia esagerati che naturali rendevano molto con le ciglia finte, sia in foto che in video.. L'ho notato anche perchè vedendo molti altri video su Youtube posso vedere la differenza.... Beh l'ho ordinata su ebay dagli USA e mi è arrivata dopo circa 12 giorni.. è conosciutissima in america e anche qui in Italia dai Truccatori più famosi...e ho provato subito un piacere immenso... nessun fastidio e nessuno problema!
Le ciglia finte dei cinesi sono morbide fino ad un certo punto... non sono il massimo!!! però di sicuro quando faccio un video ( posso togliermele subito dopo) fanno la loro figura... di sicuro investirò i miei soldini per delle ciglia finte della MAC.. so che sono le migliori... e come dubitare??? *_* adoro la MAC.
Eccovi la fotina delle ciglia finte!!!

1 commento:

  1. Molto interessante :) Io non penso di sopportarle ma se un giorno volessi provarle seguirò tutti i tuoi consigli! Bravissima!

    RispondiElimina