venerdì 13 aprile 2012

My Diary 13 / 04 / 2012 : la nostra Italia

No lettrice.. non ho tralasciato questa parte del blog.. ovvero il mio diario... però sai  a volte sono un po' giù e non riesco a scrivere nulla....
Vorrei parlare della nostra Italia..
Io ho dei sogni.. come credo tutti voi..
ho dei sogni che vorrei realizzare... e ci credo vivamente.. ma a volte mi sembra di morire e di perdere ogni speranza.. perchè penso ma è possibile che non potrò realizzarli perchè siamo in un periodo così nero che passerà alla storia come la grande crisi del '29 ?

Forse è meglio rinunciare?
Forse abbandonare tutto? ...

Ci saranno per sempre persone più fortunate solamente perchè hanno più SOLDI??

Io vengo dalla Sardegna e come saprete e riconoscerete ( non potete negare) la sardegna è moooooolto emarginata dal resto dell'Italia per innumerevoli motivi :
il primo è sicuramente il fatto che siamo "un' isola" e per tale motivo veniamo visto un po' lontani da tutto e rimaniamo un po' "soli" ...
ecco .. la possibilità di RIUSCIRE in questo paese è molto bassa perchè  ci sarebbe tanto da fare per riuscire ( viaggio , soldi, lontananza...)

Non so se... è un' esagerazione per voi tutto ciò... ma vi assicuro che da Sarda tutto questo si sente davvero tanto... si sente la differenza anche parlando solo di Nord Sardegna e Sud Sardegna.... vi giuro è davvero difficile....

come potrò riuscire a realizzare i miei sogni se non so nemmeno come coltivarli?....Ringrazio Youtube che con il suo potere riesce a scovare talenti inimmaginabili e chissà forse un giorno.....


ciao lettrice..


debby

Nessun commento:

Posta un commento