venerdì 6 aprile 2012

Piedi morbidi e Seducenti : come curarli

Certe volte soprattutto con il periodo freddo si tende a trascurare la "cura dei piedi" che deve essere fondamentale invece per l'arrivo dell'estate..
Io faccio solitamente piccoli accorgimenti per avere dei piedi belli e sensuali.. cosa che io amo molto..
Ecco come faccio io per mantenere i miei piedi morbidi , curati e sani (non stanchi , gonfi)
Innanzitutto dovrete procurarvi una bacinella dove ci metterete dell'acqua calda (non bollente) e del sapone detergente delicato (possibilmente con inci più verde che rosso) e lasciamo a mollo per 10 minuti.
Dopo asciugate i piedi con un asciugamano morbido ma non del tutto perchè poi passerete con un bel massaggio rilassante un olio biologico vegetale (possibilmente pressato a freddo / tipo olio di mandorle dolce dei provenzali ) ..
Un bel massaggio di circa 5 minuti a piede e starete benissimo!
Io consiglio di farlo la sera in modo tale che avrete i piedi riposati per la notte e l' indomani mattina potrete stare certe di avere dei piedi molto più riposati e sani!
Per evitare che l'olio unga troppo non esagerate con la dose basta anche un cucchiaino da thè di olio spalmato per bene finchè NON ASSORBE DEL TUTTO!
miraccomando è importante che assorba bene!
Dopo di chè , limate le unghie... una bella stesura di smalto possibilmente naturale (per far sembrare anche l'unghia più sana) ,.. ripetete quest' operazione 2/3 volte alla settimana preferibilmente la sera.... <3

Un abbraccio...

Nessun commento:

Posta un commento