martedì 20 marzo 2012

INIZIO DIETA - diario alimentare

Ciao a tutte, volevo condividere con voi la mia dieta e il mio impegno per riuscire a perdere quei kili in più fastidiosi e che mi mettono a disagio.
RAGGIUNGERO' il mio obiettivo e vi posterò le foto del mio traguardo!!!!
Io peso 63 kg
ho 21 anni e sono alta 1.62 e mi sembra davvero troppo il peso (più che il peso ho tanta "ciccia" )
Per l'estate voglio essere fiera del risultato.
Ho deciso di eliminare ciò che mi porta più alla rovina (pane e pasta) perciò ridurre le quantità giusto a cena perchè il nostro corpo non riesce a bruciare come durante il giorno!
Inoltre allego 15 minuti di Ciclet e 30 addominali tutti i giorni.

                            ∽DIARIO ALIMENTARE
16. MARZO 2012

COLAZIONE:

  • Una tazza con la latte e caffè + 3 biscotti classici

PRANZO:

  • pesce arrosto (senza sale o condimenti)
  • Frittata d'uovo con prosciutto 
  • insalata di finocchi (condita con olio)
SPUNTINO:
  • Marocchino

 CENA:

  • 30 g di riso al sugo
  • 10 g pane integrale con prosciutto crudo (giusto un assaggino della crosta)
  • Patate lesse ( 6 cubetti )


17. MARZO 2012

COLAZIONE:

  • Un bicchiere d' acqua con 2 biscotti classici

 PRANZO:

  • Riso metà porzione 
  • un pacchettino di grissini torinesi
  •  insalata di finocchi
  • una pera      


CENA:

  • Pizzette al taglio (2)
18 MARZO 2012

COLAZIONE:
  • Cappuccino + 2 biscotti 
PRANZO:
  • Spaghetti in bianco (50gr)
  • salsiccia (un pezzettino da 10cm)
  • un kiwi
SPUNTINO:
  • marocchino
CENA:
  • Peperoni al forno
  • pane(30gr)
  • carne (fettina di pollo in padella)
  • succo alla frutta tropicale

Poi proseguirò con gli altri giorni... Bacioni!!!!















Nessun commento:

Posta un commento