lunedì 2 gennaio 2012

Capodanno 2012 - Ti racconto come è andata....

Possibile che all' una di notte non abbia ancora sonno?
Sarà per la notte  di Capodanno di ieri?
Beh.. che notte! Una festa tra amici, qualche biccherino di spumante..........ahhhrgh! odio l'alcool... ma amo il sapore dolce di dolcetto dolcettoso al cappuccino che ha il baileys liquore ... o God! .. Amazing! Me ne sono concessa proprio un goccetto ..non vado esagerando!
Abbiamo pure ballato in un metro quadro di spazio... vale a dire che ..... non ho ballato sul serio.. insomma sudavo da ferma .. ed ero completamente ossessionata dal movimento ultra sexy del bacino del mio ragazzo.. Oh accidenti... ma non sapevo ballasse così bene... perchè i jeans gli stringevano quel bel culetto sodo che si ritrova?.. Ops.. scusate! Mi sono lasciata andare?
La canzone che rimbombava tra le pareti umidiccie della mini house era Ai se eu te pego!!!! di Michel Telo! Oh si lo so che l' adori anche tu lettrice...
L'hai ballata almeno una volta.. o avrai mosso il piedino a tempo di musica... oh si che l'hai fatto!
E poi che dire? Ho invitato tutti a saperla decisamente a memoria.. ed è diventato il tormentone delle feste .. una specie di Makarena del 2011.............ops... 2012 !
Oh Dio..... 2012...
Cioè tra 10 mesi... avrò 22 anni?
Il tempo corre così in fretta??? Non ho mica voglia di vedermi ancora il primo capello bianco! ! !
Alle 4 del mattino ho deciso che era ora di farla finita tornare a casa e buttarmi nel letto del mio ragazzo...
Tempo tipo 10 minuti di confidenza con il letto e ...... BUFF! La nanna ebbe il sopravento ...
E oggi.. cioè ieri ... perchè è gia 01:05 del 02.01.2012 .. mi sono svegliata a mezzogiorno.. con tanto di odorino di gamberi che conquistava il mio stomachino e la mia cellulite...
La cellulite...............................................
Cellulite..............
Da domani inizio la dieta...
Non sto scherzando!
SONO SERIA
Ma questo è un argomento troppo serio rischio di dileguarmi........Cellulite........
Grasso................. ok!
Cellulite....
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uffffffff!!!!!!!!
La domenica è finita con un via vai di giochi di società e tante noccioline!!!!!!
Credo di avervi raccontato tutto!
Oh!
Dimenticavo!
Auguri lettrice!
Auguri per un anno tutto nuovo e ricco.. ricchissimo!
Un saluto speciale  e ci vediamo non appena il mio cervellino progetterà un articolo nuovo!!!
Good Night...

Debby

Nessun commento:

Posta un commento