lunedì 30 gennaio 2012

My Diary : Lunedì comincia con L'HERPES

Ciao lettrice!! Oggi è lunedì e mi è arrivato un pacco Maybelline per un lavoro che devo svolgere come makeup artist all' Oviesse di Cagliari!
Devo promuovere il nuovo fondotinta in mousse della Maybelline appunto! questo è il fondotinta :


La particolarità di questo fondotinta è che è veramente leggero, quindi non pesante, ideale per le giovani pelli! Questo è come appare una volta che si preme il dosatore!


Sembra proprio schiuma per capelli!!!!
Ovviamente non lo è!!! ihihihihi....... Comunque devo ammettere che è carino perchè è una novità il fatto che sia in mousse... ma.... non copre!! La coprenza è bassissima ........ Quindi ideale solo per uniformare il colorito e basta...
Copre solo nel momento in cui si fanno già 2 o 3 passate ma così mi finisce il fondotinta prima del tempo!!! Quindi per me rimane un 8 di novità ma 5 di efficienza.
E' carino per le pelli giovani o adulte se non vogliono chissà quale fondotinta pesante e corposo!
Me lo sono provato anche sul viso ma.... E' buio è non si vede granchè.. Mi sembra di essermi messa della crema e basta!
Quindi penso sia inutile la foto!!!
Ditemi voi cosa ne pensate gente...
Spero di vendere abbastanza prodotti e che piaccia alle persone.. ma vabbè per fortuna di buono ci sono i mascara Ciglia alate e il Ciglia finte sempre di maybelline     
Comunque lasciamo stare per ora il lavoro...
Oggi mi sono svegliata con l' herpes... No... dico... ma perchè devo averlo una volta ogni 2 mesi? cos'è un appuntamento dall estetista??
Mamma mia mi distrugge poi! Un esserino così piccolo mi fa star malissimo le labbra! MI FANNO UN MALE!!!

....................ho messo anche zovirax la pomatina almeno dopodomani son sicura che si seccherà e uscirà la crosticina... aia ......


Ciao lettrice
Bacioni
AL PROSSIMO POST







Nessun commento:

Posta un commento