domenica 8 gennaio 2012

Domenica noiosa...

A volte la noia è uno strumento utile per far nascere nuove idee.. Ho ragionato molto su i prossimi post e tutorial da realizzare... sono davveo tanti! Spero di farli tutti *_*
Ecco alcune idee:
- Makeup Demi Lovato
- Makeup Kim Kardashian
- Makeup black&blue
- Curly Hair ...
...e infatti....
Il mio ragazzo ieri mi ha regalato una piastra REMINGTON nuovissima che arriccia e liscia i capelli..  Domani farò il video proprio per la dimostrazione e la prova di questa piastra, così anche tu lettrice potrai constatare come funge ...
Dovevo uscire con un ' amica davvero speciale stasera ma purtroppo mi ha contattata dicendomi che si è addormentata piangendo per colpa del " ragazzo" con cui si sente...
Che pizza sentire un' amica così triste.. mi è dispiaciuto molto... Credo che la telefonerò non appena chiudo il post...
Allora ci vediamo domani lettrice..
Farò il video della piastra... magari assieme al trucco...
vediamo.. =)
Buon proseguimento di serata....
Debby

Nessun commento:

Posta un commento