venerdì 27 gennaio 2012

Shopping alla KIKO !

IL'altro giorno sono andata alla KIKO e ho acquistato delle cosine tanto carine a prezzo scontato.. e ora ve le mostro.. so che è tardi per fare delle foto ma è anhce bello vedere come risulta un colore la sera e con le luci artificiali, domani così vi posto le foto a luci naturali.
Ho acquistato a soli 3 eruo l'uno due LONG LASTING di KIKO il numero 06 e il numero 11
Eccoli



Non sono stupendissimi???
Poi ho preso due ombrettini della collezione permanente


Sono stupendi... Il bianco è di base matte ma  ha all'interno dei glitterini delicatissimi, l'oro è bellissimo perchè è satinato e scriventissimo...


E come ultimo prodottino il rossetto che non trovo più... qualcuno me lo deve aver preso durante quanche servizio fotografico... oppure l' ho perso completamente.. Eccolo il mio adorato 222 di KIKO.


Sulle mie labbra




Cara lettrice.. un mini shopping alla KIKO fa sempre bene!!!
Se hai bisogno di consigli o altro chiedi pure.....
Un abbraccio
Debby

Nessun commento:

Posta un commento