martedì 17 gennaio 2012

Disegnare con Bamboo PenTouch

Il mio ragazzo per il mio compleanno l' anno scorso mi regalò questa magnifica tavoletta grafica.
Ancora non mi capacito di questa sua azione da amoricino stupendo... 
E' come un foglio di carta e grazie alla penna in dotazione ci si può fare tutto ciò che si vuole...
Io adoro disegnare... e oggi ho sperimentato la mia prima opera... ihihih! 
Non vi aspettate chissà che ....  ci sto lavorando su ^_^ .... La tavoletta si presenta così!!!





Non è assurda ?  Inoltre è disposta anche della funzione TOUCH quindi si può utilizzare come un mouse nei portatili ma in versione gigantesca !!!!!
la la laaa lalalaaa.... 


Ecco il mio disegno provato solo dopo un anno....(CAUSA PC MAL MESSO) 



C'è ancora molto lavoro da fare... però per essere il primo disegno digitale ne vado fiera!!!!!
Lo perfeziono ancora di più e poi vi farò vedere il risultato!!!!! Un abbraccio a tutte le mie lettrici onion MSN smilies
bacioni bacioni...

Debby

Nessun commento:

Posta un commento